nelle-corsie-ottimax

Internauti amanti del fai-da-te, ecco la vostra nuova mecca.

E’ noto che negli ultimi anni, sulla scia del colosso Amazon, il commercio elettronico ha allargato i suoi orizzonti. Dai beni “classici” venduti oramai prevalentemente sul web, libri, cd, prodotti tecnologici, gli shop on-line hanno ben presto coinvolto anche i prodotti per la casa, l’abbigliamento ed anche i prodotti alimentari. Nell’ultimo periodo anche gli amanti del bricolage si sono riversati sul web, ammaliati dalle offerte vantaggiose che le catene del settore riservano a chi acquista on-line.

La mia attenzione è stata catturata, in particolare, da una azienda 100% made in Italy, nata appena 3 anni fa, ma già tra i punti di riferimento del settore, ossia la catena Ottimax.

inaugurazione-ottimax-cesenaPresente sul territorio italiano con ben tre punti vendita, tra cui quello di Cesena, aperto nel marzo di quest’anno, la particolarità di questa azienda è quella di unire la vendita al dettaglio e quella all’ingrosso in un unico grande spazio, dove sia i professionisti nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni, che i semplici amanti del fai-da-te, possono trovare tutto l’occorrente per svolgere ogni lavoro con prodotti professionali e tecnici delle migliori marche, disponibili tutto l’anno con prezzi tra i più economici sul mercato.

I grandi stock di merce, disponibili in grande quantità e pronti alla consegna, danno la possibilità di soddisfare ogni esigenza, con la comodità di orari d’apertura estesi e continuati, circuiti drive-in per un comodo ritiro delle merci, sempre segnalate in modo impeccabile, con schede tecniche chiare ed esaustive.

L’affidabilità del marchio Ottimax è sottolineata anche dal trattamento riservato ad ogni singolo cliente: qualora infatti si riesca a trovare un articolo meno caro rispetto al prezzo Ottimax, la catena provvederà a rimborsare fino a 3 volte la differenza. Moltissime inoltre le possibilità di usufruire di detrazioni fiscali per l’acquisto di una vasta gamma di prodotti.

Se siete interessati a scoprire di più vi invito a visitare il catalogo prodotti Ottimax, ed a lasciare un like alla Fan Page Ottimax.Buzzoole