BuzzooleMySIBuzzoole

Gli acquisti on-line hanno un nuovo alleato. Si tratta di #MySi, una app creata da CartaSi, società leader in Italia nel settore dei pagamenti elettronici. L’applicazione, per dispositivi Android e iPhone, permette la gestione completa delle proprie carte in maniera sicura, facile e veloce.

Grazie a MySi, sarà possibile gestire qualsiasi carta Visa e Mastercard (carte di credito, ma anche le diffusissime carte di debito e prepagate). Basterà scaricare l’app dagli store ufficiali, e associare le proprie carte. La parte dedicata ai pagamenti sarà utilizzabile da chiunque scarichi l’applicazione, non bisogna infatti essere necessariamente clienti CartaSi. Sarà possibile, direttamente dalla home page della app, controllare la lista movimenti e il saldo della propria carta. Si potranno consultare in modo immediato gli ultimi 12 estratti conto. L’accesso alla app sarà possibile anche con l’ausilio delle impronte digitali, che sostituiscono le password, aumentando ancor di più il livello di sicurezza. La funzione è disponibile solo per sistemi operativi Android successivi alla versione 6

Gli acquisti saranno semplici e sicuri grazie a MySi Pay, un portafoglio virtuale inserito all’interno della app. Grazie alla virtualizzazione delle carte associate, ogni acquisto, sia on-line che in negozio, sarà sicuro al 100%.

MySi: Le tecnologie al servizio della sicurezza

Buzzoole

Il sistema fisico si basa infatti sulla tecnologia HCE (Host Card Emulation) e permette fino a tre tipologie di pagamento.

  • Tap To Pay, avvicinando prima lo smartphone al sistama POS ed inserendo il pin dispositivo, per poi riavvicinarlo al POS.
  • Open App to Pay, semplicemente aprendo l’app, premendo il bottone “MySi Pay”, inserando il pin dispositivo e avvicnando lo smartphone al POS
  • Widget to pay, scegliendo la carta con cui si vuole pagare dal widget (che va precedentemente installato), inserendo il PIN dispositivo MySi, ed avvicinando lo smartphone al POS

Per i pagamenti on-line è possibile sfruttare due principali tecnologie

  • MySi Pay attraverso i diffusissimi QR Code
  • Web Code, un codice dinamico a 6 cifre, generato ad ogni operazione per completare la transazione.

Per i possessori di un conto CartaSi saranno inoltre disponibili servizi esclusivi in aggiunta. Sarà possibile attivare degli sms alert ogni volta che si effettua un acquisto per un importo superiore ad una somma predefinita dall’utente. Notifiche pre e post login saranno conservate in uno storico accessibile direttamente dalla schermata d’accesso, in modo da rendere più comoda e veloce la consultazione delle spese. Sarà inoltre possibile entrare a far parte del Club IoSi, un esclusivo programma fedeltà che premia i titolari di CartaSi. Servizio clienti dedicato, un catalogo premi, un’agenzia di viaggi e tanti servizi assicurativi aggiuntivi. Sono  questi i  principali vantaggi che attendono i possessori di CartaSi.

L’utilizzo di MySi è semplice ed immediato. Il vantaggio di non dover più inserire i PIN delle nostre carte rendono MySI una soluzione innovativa su cui puntare. Vi invito a scaricare ed a toccare con mano i vantaggi di questo prodotto.

IPHONE https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8

ANDROIDhttps://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it

Buzzoole