Amazon Games Week 2017, una settimana di sconti per il gaming

Amazon Games Week 2017Amici videogiocatori è il momento delle spese folli, ma non troppo. Il nostro caro Amazon, in occasione del Games Week, ha deciso di lanciare la Amazon Games Week 2017.

Dal 27 settembre e fino al 3 ottobre, troveremo infatti grossi sconti su tutta la categoria videogiochi. Cuffie, mouse e tastiere da gaming, pad, volanti, monitor e tantissima scelta su giochi per pc e console. Ma non solo, ci sarà anche la possibilità di potenziare le vostre macchine da gaming con SSD e memorie RAM a prezzi vantaggiosi. Potrebbe essere inoltre il momento adatto per l’acquisto della nuova console che tanto desideri, o per cambiare il tuo vecchio pc con uno nuovo fiammante.  Potresti migliorare la tua esperienza di gioco con una sedia da gaming o con un nuovo impianto audio.

Amazon Games Week 2017, tutti gli sconti da non perdere

Come hai capito, è il momento adatto per dare una svolta al tuo tempo libero. Amazon, fino al 3 ottobre, inserirà ogni giorno nuove offerte a tempo limitato. Per conoscere ed essere sempre aggiornato sulle nuove promozioni ti basterà visitare spesso la pagina dedicata alle offerte di questi giorni, che puoi trovare a questo indirizzo.

Ti segnalo in questo articolo i prodotti più vantaggiosi che troverai scontati per l’intera settimana, ma ti consiglio vivamente di visitare con frequenza la pagina che ti ho segnalato prima, molte offerte vengono inserite durante la giornata ed hanno una durata limitata.

OFFERTE PER CONSOLE

OFFERTE PER PC

MONITOR

Ovviamente la maggior parte dei prodotti saranno venduti e spediti da Amazon. Avete quindi la possibilità quindi di riceverli in tempo rapidissimo, soprattutto se siete clienti Amazon Prime. Per i pochi che non conoscono il servizio, si tratta di un abbonamento annuale che vi permette di ricevere i prodotti con spedizioni rapide e sicure. Potete approfittare di questa occasione per provare in modo totalmente gratuito il servizio per 30 giorni. Vi basterà iscrivervi ad Amazon Prime tramite questo link.

Volete scoprire la storia del “fenomeno Amazon”, vi rimando a questo vlog dedicato al colosso mondiale del commercio elettronico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: